L’abito è realizzato nella variante di tessuto broccato con disegno floreale mosso da bagliori lurex, dalla linea semplice, senza maniche e scollato a barchetta dove il tessuto lavorato lo esalta in pieno.
Il soprabito invece è realizzato nella variante tinta unita, dalla linea ad A, con collo a cratere e maniche alla raglan ed arricchito da dettagli e tagli sartoriali d’effetto come i risvolti delle maniche realizzati nel tessuto operato dell’abito e i tagli dei fianchetti del davanti che sono stati sapientemente disegnati a formare un ideale, sinuosa e stilizzata cintura che si chiude sul davanti, valorizzata e messa in evidenza grazie all’inserimento di un cordoncino realizzato nel medesimo tessuto operato dell’abito, al fine di creare contrasto ma anche unione stilistica tra i due capi di abbigliamento.
Alta sartoria su misura
Mi chiamo Monica Raschi e sono creatrice di abiti su misura.
Ti accompagno dal bozzetto al modello, fino alla scelta dei materiali di pregio che abitualmente propongo.
I miei abiti sono disegnati per esaltare la tua personalità e sono espressione della mia ricerca di qualità e perfezione.
Gestisco in prima persona la lavorazione dei capi, prendo le misure del cliente, costruisco il modello e taglio gli abiti. In ogni vestito che realizzo ricerco “la bellezza”.